Che disastro le aiuole di Sorrento!

Le aiuole della Città di Sorrento versano in uno stato di totale abbandono, una condizione a dir poco pietosa nonostante il Comune debba garantirne la cura attraverso l'opera della società preposta. 

Sono sotto gli occhi di tutti, e quel che è peggio anche degli Amministratori che però si confermano indifferenti rispetto a questo degrado, le pessime condizioni in cui versano vaste aree della Città troppo spesso immortalate anche nelle foto e nei selfie dei turisti che, in un batter d'occhio, li rilanciano su scala universale con un inevitabile, pessimo ritorno d'immagine per la Città.

Eppure la cura del verde pubblico è sempre stato il fiore all'occhiello di un'Amministrazione che intende ulteriormente incrementare i flussi turistici non solo con la politica degli eventi, ma coltivando l'immagine della Città che oggi è lasciata di fatto al proprio destino! Secondo Marco Fiorentino, leader dell'Opposizione in consiglio comunale, "...il problema sembra non riguardare gli Amministratori la cui premura rispetto alla cura della Città è prossima allo zero... Oltre a denunciare e a segnalare i casi più eclatanti che cosa possiamo fare noi minoranza se non incalzare chi governa a fare il proprio dovere? C'è bisogno di discontinuità rispetto alla passata amministrazione anche in questo settore se vogliamo realmente recuperare il terreno perduto e riproporre l'immagine qualificante e attraente di Sorrento e della Costiera".

Commenti

Post popolari in questo blog

Dal 1° Ottobre attivo il servizio aliscafi di Alilauro Gruson con partenza dal porto di Piano di Sorrento

Sorrento si ribella...Non è solo indignazione civica, ma voglia di cambiare!

La domenica infernale imposta ai Sorrentini da Mario Gargiulo&compagni